Bucci torna in consiglio comunale e lo accoglie una vera standing ovation
di Marco Innocenti
Ancora con il collare dopo l'incidente domestico di 3 settimane fa, il sindaco ci ha però scherzato su: "Scusate se non indosso la cravatta"
Un lungo applauso e una standing ovation di quasi tutti i membri del Consiglio Comunale ha accolto nel pomeriggio di oggi, martedì 8 giungo, il ritorno in presenza del sindaco Marco Bucci, assente da circa 3 settimane (anche se sempre collegato in remoto) per i postumi della brutta caduta che gli aveva causato sei costole rotte e una vertebra incrinata.
Ancora comprensibilmente dolorante e con il collare indosso, il sindaco è apparso decisamente sorpreso dall'accoglienza riservatagli e ha risposto con una battuta: "Scusatemi se oggi, per la prima volta, non indosso la cravatta".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
