Genova: uccisero e decapitarono ex dipendente, ergastolo confermato per i due barbieri egiziani di Sestri Ponente
di Redazione
La vittima fu uccisa e successivamente decapitata, dopo che il corpo era stato portato a Chiavari, dove i due avevano un altro salone in corso Dante
La Corte d’Assise d’Appello ha confermato la sentenza di ergastolo nei confronti di Abdelwahab Kamel e Abdelghani Alì, riconosciuti colpevoli dell’omicidio di Mahmoud Abdalla (nella foto), avvenuto nel 2023 nella barberia di Sestri Ponente.
La vittima fu uccisa e successivamente decapitata, dopo che il corpo era stato portato a Chiavari, dove i due avevano un altro salone in corso Dante. La testa, abbandonata in mare alla foce dell'Entella in zona Colmata, non è mai stata ritrovata.
Il verdetto di secondo grado ha accolto pienamente le richieste della Procura generale, ribadendo la gravità del reato e le responsabilità dei due imputati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
