Genova, tutto esaurito per The Grand Defilè: sfilata dell'artigianato ligure
di Anna Li Vigni
In passerella testimonial della politica, economia e comunicazione
La Rosa dei Venti, splendida location al Porto Antico di Genova e l'idea geniale di Luca Costi di Confartigianato Liguria hanno dato vita a un originale evento serale: The grand Defilè. In passerella uomini e donne di tutti i giorni per far sfilare prodotti che nascono dalla capacità e l'esperienza di artigiani liguri. Abbigliamento e accessori di abili sarti, stlisti e artigiani che hanno avuto l'onore di essere indossati per una sera da modelli e modelle inconsueti. Spettacolo che ha richiamato numeroso pubblico interessato e curioso ai bordi della piscina.
L'evento è stato l'occasione per riunire persone che operano in settori diversi, uniti però da una stessa passione per il made in Liguria di alto livello artigianale. Tra i partecipanti Ilaria Cavo, Armando Sanna, Stefano Balleari, Marta Brusoni, Simona Ferro, Francesca Corso, Jessica Nicolini...
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
