Genova, cinema: "La malattia", prima assoluta mercoledì 27 alle 21 all'America
di Paolo Zerbini
Ambientato interamente a Genova, il film è scritto e interpretato da Giusi Virzì con 'cameo' di Marco Rinaldi e Paolo Zerbini
Mercoledì 27 novembre alle ore 21, il Cinema America di via Colombo ospiterà la première del film La Malattia, una pellicola che esplora le dinamiche di coppia e le difficoltà vissute dalle donne nel contesto matrimoniale. Il film, scritto e interpretato da Giusi Virzì, si distingue per un approccio intenso e pirotecnico, che affronta temi di ipocrisia e riscoperta personale.
Nel cast, accanto a Giusi Virzì, figurano anche Stefano Bartolotta, Alberto Porcu, Armando Albanese, Marco Rinaldi e Paolo Zerbini, con la fotografia e la regia affidate a Carmelo Marino. Ambientato interamente a Genova, il film presenta una storia avvincente con protagonisti provenienti dalla stessa città, offrendo uno spaccato autentico e interessante delle relazioni umane.
La Malattia si preannuncia come un'opera da non perdere, capace di suscitare riflessioni e emozioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe, la voce gentile che ha scandito mezzo secolo di canzone italiana
05/12/2025
di Redazione
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
