Genova, Toti sul film Luca: "Una boccata di buon umore per grandi e bambini"
di Gregorio Spigno
"Questo film è una vetrina straordinaria in cui la nostra regione appare in tutta la sua bellezza e nella sua veste migliore"
“Credo che una boccata di buon umore che vale per i bambini e per i più grandi sia qualcosa di positivo ed è un momento particolarmente importante perché segna anche la ripartenza del territorio. È stato un week-end turistico siamo in zona bianca, il primo completamente in zona bianca, spero che sia una bella estate per le tante persone che hanno sofferto molto, anche economicamente".
Questo film è una vetrina straordinaria in cui la nostra regione appare in tutta la sua bellezza e nella sua veste migliore, con il suo splendido mare e i suoli borghi. È una storia che ricorda e evoca tutto il bello della nostra Liguria e un momento di promozione del territorio importante, direi fondamentale. Anche questo speriamo che aiuti a dimenticare questo anno e mezzo difficile e soprattutto a ripartire”. Lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti intervenendo all’Acquario per la presentazione benefica del film “Luca” ambientato nelle Cinque Terre.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione