Condividi:


Genova, Toti sul film Luca: "Una boccata di buon umore per grandi e bambini"

di Gregorio Spigno

"Questo film è una vetrina straordinaria in cui la nostra regione appare in tutta la sua bellezza e nella sua veste migliore"

“Credo che una boccata di buon umore che vale per i bambini e per i più grandi sia qualcosa di positivo ed è un momento particolarmente importante perché segna anche la ripartenza del territorio. È stato un week-end turistico siamo in zona bianca, il primo completamente in zona bianca, spero che sia una bella estate per le tante persone che hanno sofferto molto, anche economicamente".

Questo film è una vetrina straordinaria in cui la nostra regione appare in tutta la sua bellezza e nella sua veste migliore, con il suo splendido mare e i suoli borghi. È una storia che ricorda e evoca tutto il bello della nostra Liguria e un momento di promozione del territorio importante, direi fondamentale. Anche questo speriamo che aiuti a dimenticare questo anno e mezzo difficile e soprattutto a ripartire”. Lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti intervenendo all’Acquario per la presentazione benefica del filmLuca” ambientato nelle Cinque Terre.