Genova, tonno di 130 chili pescato al largo della Foce
di Fabio Canessa
23 sec
I due pescatori hanno impiegato 40 minuti per portarlo a bordo
[gallery columns="1" size="full" ids="71820,71819,71818,71817"]
Un tonno di 130 chili è stato pescato nelle acque davanti a Genova da una coppia di pescatori sportivi a bordo di un gommone. Il pesce è stato catturato con la tecnica del drifting davanti alla Fiera del Mare, a circa due miglia dalla costa su un fondale di circa 100 metri.
I due pescatori, Matteo Arthemalle, presidente dell'associazione sportiva dilettantistica Angry Anglers, e Mattia Bonelli, hanno detto di avere impiegato circa 40 minuti per portarlo a bordo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
