Genova, tentano il furto in casa in via Roma: scoperti dai carabinieri e arrestati

di Alessandro Bacci

I militari hanno raggiunto il luogo dopo la segnalazione di alcuni cittadini trovando i due uomini a rovistare nei cassetti dei comò

Genova, tentano il furto in casa in via Roma: scoperti dai carabinieri e arrestati

I carabinieri della Stazione di Genova San Martino hanno tratto in arresto due cittadini di nazionalità algerina nella flagranza di furto in abitazione. Durante la mattinata di lunedì alcuni cittadini avevano segnalato alla centrale operativa due soggetti che si aggiravano con fare sospetto in via Roma.

Immediatamente è stata inviata una pattuglia. I militari, giunti sul posto, hanno notato un uomo corrispondente alla descrizione fornita di cittadini nelle immediate vicinanze di una abitazione posta al piano terreno di un edificio. La portafinestra che permette l’accesso all’appartamento era visibilmente forzata. I militari si sono introdotti nell’appartamento constatando la presenza di un altro uomo intento a rovistare nei cassetti dei comò. I due sono stati tratti in arresto e trasportati presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.