Genova, tenta di rubare un portafoglio e minaccia i passanti con una bottiglia rotta
di Redazione
L'uomo è stato scoperto e bloccato dagli amici della giovane, il 23enne è stato fermato dalla polizia prima che potesse aggredire qualcuno
Ha provato a sfilare il portafoglio dalla borsa di una giovane ma alcuni passanti e gli amici della donna se ne sono accorti e hanno bloccato il malintenzionato. In manette è finito un ragazzo senegalese di 23 anni.
E' successo nei vicoli del centro storico, in mezzo alla movida. Quando il giovane ha capito di essere stato scoperto, ha afferrato una bottiglia di vetro e dopo averla rotta ha minacciato tutti. Nel frattempo sono arrivati gli agenti delle volanti che lo hanno ammanettato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Caldo in Liguria, bollino rosso anche sabato: settimo giorno consecutivo
06/08/2026
di F.S.
IRE, insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione: il presidente è Giovanni Calisi
06/08/2026
di Redazione

