Genova, tenta di rubare la borsa ad una guardia giurata: arrestato
di Redazione
L'episodio nella serata di martedì in via Buozzi. Protagonista un 44enne che è stato bloccato dallo stesso proprietario della tracolla
Ieri sera, intorno alle otto e mezza, un 44enne tunisino ha cercato di rubare la borsa di una guardia giurata, ma è stato sorpreso dallo stesso proprietario, che lo ha fermato fino all'arrivo della polizia.
L'uomo ha cercato di approfittare di un momento di distrazione di due operatori, impegnati nel controllo passeggeri della stazione della metropolitana, per rubare una borsa di uno dei due, custodita all'interno del "gabbiotto" messo a disposizione delle guardie giurate. Durante la fuga una delle guardie ha riconosciuto la propria borsa, portata a tracolla dall'uomo, e lo ha fermato. Ora il 44enne dovrà rispondere di tentato furto aggravato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
