Genova, taglio del nastro per il Villaggio di Babbo Natale a Villa Bombrini

di Filippo Serio

51 sec

A Cornigliano elfi, renne e il Grinch, con la muisca di un concerto gospel

Genova, taglio del nastro per il Villaggio di Babbo Natale a Villa Bombrini

È stato inaugurato questa mattina nel parco di villa Bombrini il villaggio di Babbo Natale, con l’esibizione della Filarmonica di Cornigliano e un concerto di coro Gospel, che ha reso magico l’avvio delle festività natalizie a Cornigliano. Tanti bambini hanno già potuto conoscere Babbo Natale, che li aspetta nella sua casetta piena di giocattoli, la sua renna, Rufus, a cui è possibile consegnare la letterina con tutti i desideri, l’elfo parlante e i suoi aiutanti e il Grinch, simpatico disturbatore del parco.

A tagliare il nastro questa mattina l’assessore alle Tradizioni cittadine del Comune di Genova Paola Bordilli, Paolo Fanghella, presidente di Società per Cornigliano e rappresentanti della Pro Loco Cornigliano Ligure.

Le novità - Il villaggio di Babbo Natale, alla sua quarta edizione, in una nuova e rinnovata formula, è organizzato dal Comune di Genova, per il tramite della Maia Group srls, con il contributo organizzativo di Società per Cornigliano e l’apporto della Pro Loco Cornigliano Ligure.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.