Genova, sub muore dopo un'immersione: si è sentito male tornando a bordo
di Redazione
La vittima è un turista tedesco che si trovava in vacanza in Liguria con altri connazionali. È stato aperto un fascicolo e verrà disposta l'autopsia
Un sub ha perso la vita questa mattina, poco dopo le 11, in mare davanti all'aeroporto di Genova dopo essere risalito da un'immersione sulla barca del diving. L'uomo si è sentito male appena giunto a bordo ed ha chiesto aiuto ai compagni di immersione. È stato dato l'allarme e sono giunti i soccorsi che hanno coinvolto i medici del 118, la capitaneria e anche l'elicottero del vigili del fuoco per il traporto al San Martino in camera iberbarica.
Purtroppo è stato tutto vano: l'uomo è arrivato senza vita al pronto soccorso. Il corpo è stato trasferito all'obitorio. La vittima è un turista tedesco che era in vacanza in Liguria con altri connazionali. Il sostituto procuratore Francesco Cardona ha aperto un fascicolo e quasi certamente disporrà l'autopsia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
