Genova, sub muore dopo un'immersione: si è sentito male tornando a bordo
di Redazione
La vittima è un turista tedesco che si trovava in vacanza in Liguria con altri connazionali. È stato aperto un fascicolo e verrà disposta l'autopsia
Un sub ha perso la vita questa mattina, poco dopo le 11, in mare davanti all'aeroporto di Genova dopo essere risalito da un'immersione sulla barca del diving. L'uomo si è sentito male appena giunto a bordo ed ha chiesto aiuto ai compagni di immersione. È stato dato l'allarme e sono giunti i soccorsi che hanno coinvolto i medici del 118, la capitaneria e anche l'elicottero del vigili del fuoco per il traporto al San Martino in camera iberbarica.
Purtroppo è stato tutto vano: l'uomo è arrivato senza vita al pronto soccorso. Il corpo è stato trasferito all'obitorio. La vittima è un turista tedesco che era in vacanza in Liguria con altri connazionali. Il sostituto procuratore Francesco Cardona ha aperto un fascicolo e quasi certamente disporrà l'autopsia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
