Genova, Francesco Quaglia è il nuovo direttore generale dell'ospedale Galliera
di Redazione
Le prime parole da direttore: "Sono convinto che attraverso la collaborazione degli uomini e delle donne dell'ospedale sarà possibile condurre l'ospedale ad assolvere pienamente la sua missione"
Cambio della guardia all'ospedale Galliera di Genova: l'istituto ha ufficializzato oggi l'insediamento del dottor Francesco Quaglia in qualità di nuovo direttore generale dell' E.O. Ospedali Galliera di Genova.
"Oggi si avvia il mio percorso" - ha detto Quaglia - quale Direttore generale dell' E.O. Ospedali Galliera. Si tratta di un compito arduo, nell'attuale momento critico del Servizio sanitario nazionale. Sono convinto che attraverso la collaborazione degli uomini e delle donne dell'ospedale, con la loro abnegazione e spirito di appartenenza, sarà possibile, anzi certo, condurre l'ospedale ad assolvere pienamente la sua missione nel quadro del Servizio sanitario regionale"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Influenza, campagna vaccinale record in Liguria: 340 mila dosi, minore impatto sugli ospedali
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Giornata mondiale contro il cancro, focus con gli specialisti
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Uil Fp Genova: "Non escludiamo stato di agitazione su riforma sanitaria"
03/02/2026
di R.S.
Cardiologie aperte, mercoledì 11 febbraio esami gratuiti su prenotazione
02/02/2026
di m.m.
