Genova, spaccio in centro storico: arrestato ventunenne
di Redazione
Incalzato dagli agenti, allertati dal forte odore di cannabis proveniente dai suoi indumenti, si è subito reso conto di non avere via di fuga
Arresto nel centro di Genova nella giornata di ieri, domenica 10 luglio ndr. Un giovane di 21 anni stava parlando con due turisti, ma alla vista della pattuglia appiedata della Polizia di Stato, si è allontanato frettolosamente allertando gli agenti che hanno subito deciso di intervenire ed identificare il ragazzo. Il 21enne, incalzato dagli agenti allertati dal forte odore di cannabis proveniente dai suoi indumenti, si è subito reso conto di non avere via di fuga ed ha dichiarato di essere in possesso di hashish.
Il giovane, agitato e poco collaborativo, è stato accompagnato in Questura ed a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di una seconda dose di hashish per un sequestro totale di 51 grammi di sostanza. In mattinata la direttissima.
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione