Genova, sorpreso a rubare da un supermercato aggredisce la guardia giurata: arrestato
di Filippo Serio
I sospetti dopo che l'uomo, di 33 anni, aveva nascosto diversi prodotti nello zaino ed una volta arrivato alle casse aveva pagato solo un euro

Stava cercando di rubare la merce esposta, ma una volta beccato ha aggredito una guardia giurata per tentare di fuggire. E' successo la sera di giovedì scorso in un supermercato In's di via Centurione, a Genova, dove un 33enne è stato notato dalla guardia mentre si aggirava furtivamente tra le corsie.
Dopo aver riempito uno zaino con alcuni prodotti, l'uomo si è diretto alle casse dove ha pagato solo un euro. Ed è allora che la guardia lo ha fermato chiedendogli di aprire lo zaino. L'uomo, sorpreso, nel tentativo di fuggire ha cercato di liberarsi della guardia strattonandola: il vigilante è riuscito comunque a fermarlo e a chiamare il 112.
Al suo arrivo, un equipaggio del commissariato di San Fruttuoso ha perquisito il fuggiasco trovando diversi generi alimentari per un totale di circa 25 euro. L’uomo è stato portato in Questura dove si è accertato che è sottoposto all’obbligo di dimora nelle ore notturne e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Morte Papa Francesco, la commozione dei genovesi: "Piaceva anche ai non credenti"
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Morte Papa Francesco, Comunità di Sant'Egidio: difesa della pace e fratellanza umana eredità preziose
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Don Calabrese ricorda Papa Francesco come riformatore attento agli ultimi e testimone di misericordia
21/04/2025
di Matteo Cantile