Genova, sorpresa Salvini: il ministro domani in città
di Edoardo Cozza
Il titolare delle Infrastrutture e dei Trasporti sarà al Porto Antico al gazebo della Lega per incontrare i militanti: sarà anche l'occasione per fare il punto sulle tante opere che riguardano il territorio genovese e ligure
Matteo Salvini fa tappa a Genova: annuncio a sorpresa del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, che domani sarà in città, al Porto Antico, per incontrare nel gazebo della Lega i militanti.
L'appuntamento è previsto in mattinata intorno alle 10.45: sarà anche l'occasione per fare il punto sulle tante opere che riguardano il territorio genovese e ligure
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
"Nuovo" Ferraris, i dubbi delle opposizioni. Piciocchi: "Progetto fragile"
09/04/2026
di Redazione
Regione, consiglieri opposizione lasciano l'aula per incontrare lavoratori Amt
07/04/2026
di Redazione
Centrosinistra: Orlando, alleanza costituzionale con riferimento Ue
07/04/2026
di Redazione
Regione, il presidente Bucci incontra una delegazione del parlamento della California
04/04/2026
di Redazione

