Genova, si sdraia sull'asfalto per bloccare il traffico: arrestato
di Redazione
Il fatto è successo a Pontedecimo, l'uomo ha reagito alla vista dei carabinieri ed è finito in manette
Un 37enne genovese gravato da pregiudizi di polizia è stato arrestato dai carabinieri a Genova. L'uomo nel tardo pomeriggio di ieri, in piazza Pontedecimo, in evidente stato di agitazione si è sdraiato sull'asfalto per bloccare il traffico.
Dopo pochi minuti sono arrivati i militari sul posto ma il 37enne ha reagito con atteggiamento ostili e violenti. I carabinieri hanno quindi arrestato l'uomo per il reato di resistenza a pubblico ufficiale aggravata. È stato accompagnato presso la propria abitazione in attesa del processo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
La Liguria vista da Portofino: non sempre le notizie arrivano dai ministri...
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Il partigiano Giotto compie 101 anni: "È il traguardo di un'intera generazione"
20/09/2026
di Claudio Baffico
Via XX Settembre pedonale per un giorno, Genova celebra la Settimana Europea della Mobilità
20/09/2026
di Redazione
Ronco Scrivia: l'inaugurazione dell'anello di Monte Reale
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Servizi igienici, la lezione di Portofino: 55 mila euro all'anno di guadagno dalla toilette di lusso
20/09/2026
di Gilberto Volpara

