Genova, serie di risse e aggressioni: chiuso per dieci giorni il Kaoba, locale vicino al Terminal Traghetti
di Redazione
L'ultimo episodio lo scorso febbraio, in cui era rimasto ferito un cliente. Il questore sospende la licenza per omessa vigilanza
È stato chiuso per dieci giorni dal questore un bar a Genova, il Kaoba, locale vicino al Terminal Traghetti. La decisione del questore è stata presa dopo una serie di interventi delle forze dell'ordine per risse e aggressioni, l'ultima, più grave, lo scorso febbraio. Le indagini sono state portate avanti dagli investigatori del commissariato Prè: un avventore era stato aggredito e ferito. Gli episodi hanno "fatto emergere un quadro di grave criticità dal punto di vista della sicurezza e dell'ordine pubblico".
"A seguito dell'istruttoria avviata dalla divisione polizia amministrativa e sociale - fanno sapere dalla Questura - si è decisa la sospensione del locale per omessa vigilanza e attuazione dei necessari accorgimenti gestionali atti ad interrompere attività illecite".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
