Genova, sequestrati oltre 15 mila prodotti contraffatti a Principe
di Redazione
La polizia locale scopre un magazzino del falso, due senegalesi denunciati
Il reparto Sicurezza Urbana della Polizia locale la termine di un'indagine sul territorio ha perquisito una casa di Salita San Paolo vicino Principe scovando una centrale di prodotti contraffatti. Nell'appartamento sono stati trovati oltre 15.500 pezzi contraffatti, due sacchi di bottoni automatici marchiati, etichette di note marche di moda e materiali per la stampa e il confezionamento etichette. Due cittadini senegalesi sono stati denunciati. Il primo, 41 anni, per ricettazione e possesso di marchi contraffatti. Il secondo, 24 anni anche perché ha cercato fisicamente di impedire la perquisizione, opponendo resistenza ai pubblici ufficiali. "Un altro passo verso la legalità è stato fatto - ha detto l'assessore comunale alla Sicurezza Stefano Garassino -. Grazie alla Polizia Locale genovese che un'altra volta ha assestato un duro colpo alla criminalità che minaccia in molti modi la sicurezza di tutti noi".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
