Genova, scoppia la Lego mania: coda chilometrica per l'apertura del Lego Store
di Andrea Carozzi
Il punto vendita di via Fieschi è stato preso d'assalto. L'assessore Gaggero: "È bello vedere questi marchi investire sul nostro territorio"
Video momentaneamente non disponibile.
È un nastro tutto fatto di lego quello che è stato tagliato oggi alle ore 16 per inaugurare il nuovo Lego Store di via Fieschi. Ad assistere all’inaugurazione un folto pubblico formato da grandi e piccini che ha salutato con entusiasmo l’apertura del nuovo punto vendita di 110 metri quadrati che ospita anche una riproduzione della Lanterna costituita da 3.400 mattoncini colorati ed una di Porta Soprana che ne conta 8.800, due omaggi sinceri a Genova e ai genovesi che da oggi possono contare sul primo Lego Store della Liguria.
L’amore per tra i mattoncini danesi e i genovesi è bene sottolineato dalla lunga coda di gente che da via Fieschi si dirama verso piazza Dante e via XX Settembre.
Tra il gli appassionati anche l’assessore al Marketing territoriale del Comune di Genova Laura Gaggero: “ È bello vedere questi marchi investire sul nostro territorio perché significa che credono nel nostro territorio e danno un’ulteriore visibilità a Genova che entra in un altro importante circuito commerciale”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Liguria protagonista all'E-Workshop Corporate&Incentive sul turismo congressuale
27/06/2026
di Redazione
Il cardinale Bagnasco: "Far sposare i preti non è la via per garantire il futuro alla Chiesa"
27/06/2026
di Gilberto Volpara
Presentata la campagna per incentivare la donazione del sangue, Spiderman e Annalisa tra i testimonial
26/06/2026
di Claudio Baffico
Polizia, arrivano i rinforzi: otto nuovi commissari assegnati a Genova
26/06/2026
di Redazione

