Genova, scivolò dalla finestra per fuggire dalla fidanzata: in ospedale scoperto con 85 gr di cocaina
di Alessandro Bacci
Dopo la disavventura era stato ricoverato al Galliera, durante un cambio di reparto il personale sanitario ha scoperto lo stupefacente
Era ricoverato all'ospedale Galliera dopo essere caduto da una finestra per sfuggire dalle ire della fidanzata con la quale aveva avuto un animato litigio. Il fatto era accaduto poco più di una stetimana fa nel centro storico di Genova. Adesso, il 49enne pluripregiudicato per reati specifici e contro il patrimonio, è stato arrestato dalla polizia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
L'uomo era stato trasferito in un altro reparto dell'ospedale Galliera. I suoi abiti sono stati affidati al personale sanitario che, nel riporli nel nuovo armadietto, ha scoperto in una tasca un involucro contenente 85 grammi di cocaina in pietra. Visti i numerosi precedenti in materia di stupefacenti e considerato il notevole valore commerciale della sostanza oltre alla rilevante quantità che porta ad escludere una detenzione per uso personale, il 49enne è stato tratto in arresto.
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione