Genova, scippano un’anziana e rubano una bici elettrica: denunciati due minorenni
di Alessandro Bacci
Bottino totale da oltre 2500 euro ma grazie alle immagini delle telecamere i carabinieri hanno rintracciato i giovani ladri
Prima hanno scippato una anziana a Cogoleto e poi hanno rubato una bicicletta elettrica. Nei guai sono finiti due minorenni, un algerino e un marocchino, denunciati dai carabinieri per furto aggravato. I due ai primi di marzo avevano scippato la borsa, con dentro 150 euro, a una donna mentre camminava per la strada a Cogoleto. Poi dopo avere preso il treno sono arrivati ad Arenzano dove hanno tagliato la catena di una bici elettrica, del valore di 2.500 euro, e se la sono portati via.
I militari hanno identificato i due ragazzini grazie alle immagini del circuito di video sorveglianza dei due comuni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, Polizia di Frontiera strategica per la Liguria
07/05/2026
di c.b.
Adunata Alpini a Genova, la chiesa di San Torpete chiude per sicurezza: “Impossibile gestire gli accessi”
07/05/2026
di Carlotta Nicoletti
La Genova dell’eterno ragazzo Morandi e dell’intramontabile Michele non è per vecchi
07/05/2026
di Gilberto Volpara
Traffico e attese: mattinata difficile per bus e viabilità in città
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Il Circolo ACLI Santa Maria della Costa a Sestri Ponente si prepara ad accogliere gli Alpini
06/05/2026
di Anna Li Vigni

