Sant'Olcese, schianto sul furgone, operaio in ospedale con gravissime ferite ad una gamba
di Redazione
L'incidente a Manesseno. L'uomo trasferito in ospedale con l'elicottero dei pompieri: meno grave il collega
Gravissimo incidente stradale oggi pomeriggio a Manesseno, frazione di Sant'Olcese, comune della Valpolcevera: due operai sono rimasti feriti per lo schianto dei furgone su cui viaggiavano contro l'ingresso di una villetta. E' successo nel primo pomeriggio in via don Minzoni.
Sul posto con i medici del 118 e l'elicottero dei vigili del fuoco che hanno prelevato il più grave dei feriti e lo hanno trasportato all'ospedale San Martino di Genova. Al pronto soccorso l'uomo, 39 anni, abitante a Genova, di origini ecuadoriane, sposato e padre di due figli, è stato sottoposto a un delicato intervento ad una gamba che nello schianto ha riportato ferite molto estese.
L'altro operaio a bordo del veicolo invece è stato trasferito in codice rosso, ma non sarebbe grave, all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.
I due operai al lavorano per conto di una ditta che trasporta mobili.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Genova, -10 a Euroflora: si parte il 24 aprile al Waterfront di Levante
14/04/2025
di M.C.

Liguria, lunedì tra piogge e nubi basse con venti sostenuti sul Ponente
14/04/2025
di red. tel


A Benvenuti in Liguria lo show in cucina del professor Bassetti con le focaccette di Quiliano
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Quali sono le primizie liguri che approdano sul Mercato di Bolzaneto? Le risposte mercoledì in tv
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Domenica di pioggia su gran parte della Liguria, brevi pause solo sul Ponente
13/04/2025
di red. tel


L'intelligenza artificiale al servizio della musica ligure: le canzoni savonesi di Damiano Giachello
13/04/2025
di Gilberto Volpara