Sant'Olcese, schianto sul furgone, operaio in ospedale con gravissime ferite ad una gamba
di Redazione
L'incidente a Manesseno. L'uomo trasferito in ospedale con l'elicottero dei pompieri: meno grave il collega
Gravissimo incidente stradale oggi pomeriggio a Manesseno, frazione di Sant'Olcese, comune della Valpolcevera: due operai sono rimasti feriti per lo schianto dei furgone su cui viaggiavano contro l'ingresso di una villetta. E' successo nel primo pomeriggio in via don Minzoni.
Sul posto con i medici del 118 e l'elicottero dei vigili del fuoco che hanno prelevato il più grave dei feriti e lo hanno trasportato all'ospedale San Martino di Genova. Al pronto soccorso l'uomo, 39 anni, abitante a Genova, di origini ecuadoriane, sposato e padre di due figli, è stato sottoposto a un delicato intervento ad una gamba che nello schianto ha riportato ferite molto estese.
L'altro operaio a bordo del veicolo invece è stato trasferito in codice rosso, ma non sarebbe grave, all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.
I due operai al lavorano per conto di una ditta che trasporta mobili.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Presentata la campagna per incentivare la donazione del sangue, Spiderman e Annalisa tra i testimonial
26/06/2026
di Claudio Baffico
Polizia, arrivano i rinforzi: otto nuovi commissari assegnati a Genova
26/06/2026
di Redazione
Sestri Levante, estate con ingressi contingentati alla Baia del Silenzio
26/06/2026
di Redazione

