Genova, salta il concerto di Blanco: "Ho avuto un incidente, devo rimandare la data"
di Edoardo Cozza
Il cantante posta un video su Instagram e spiega: "Amo la musica più della mia salute, per questo non sapete quanto soffro: vi aggiornerò su ogni novità"

Un incidente che lo ha costretto al ricovero in ospedale e al riposo forzato: è per questo motivo che Blanco, vincitore in coppia con Mahmood dell'ultimo Festival di Sanremo, dovrà rimandare il concerto del 24 giugno a Genova. Con un video su Instagram, il cantante ha spiegato di aver bisogno di riprendersi in seguito all'incidente: "Vi voglio bene e amo la musica più della salute - scrive nel posto - per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno. Spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Michele Galli scelto come nuovo sovrintendente del Teatro Carlo Felice di Genova
22/04/2025
di Matteo Cantile

Imperia, rete museale, 2024 da primato: visitatori in aumento del 31,3%, Villa Grock il fiore all'occhiello
22/04/2025
di Stefano Rissetto


Genova, “Put flowers in your guns”: Maria Tagliafierro celebra Euroflora con una mostra a Palazzo Stella
19/04/2025
di Anna Li Vigni


"Non ha l’età”: il Festival di Sanremo in bianco e nero in una mostra fotografica al Teatro Ariston
19/04/2025
di Anna Li Vigni

Alassio: nuova piastrella per il Muretto, a firmarla è la scrittrice Cristina Rava
19/04/2025
di steris

Sanremo celebra il centenario della nascita del 'giardiniere di Italo Calvino'
18/04/2025
di steris