Genova, sabato 12 aprile Cgil in piazza a sostegno del "sì" ai cinque referendum dell'8-9 giugno: "Il voto è la nostra rivolta"
di steris
Appuntamento a partire dalle 10 in Largo Pertini. Annunciati interventi di lavoratori ed esponenti dello spettacolo e della cultura

Sabato 12 aprile a partire dalle ore 10 presso Largo Pertini a Genova si terrà l’incontro pubblico organizzato dalla Camera del Lavoro di Genova dal titolo “Il voto è la nostra rivolta”. L’incontro, che si svolge in contemporanea in tutte le città italiane, ha l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sui referendum dell’8 e 9 giugno ai quali si chiede di votare 5 sì.
Nel corso della mattinata si alterneranno interventi di esponenti delle associazioni, lavoratrici lavoratori, rappresentanti del mondo dello spettacolo e della cultura e sarà l’occasione per dare voce a idee, proposte e confronti sul voto e la partecipazione.
Tra gli altri interverranno: Igor Magni Segretario Generale Camera del lavoro di Genova, Alessandra Costante Segretaria Fnsi, Sergio Cofferati già sindacalista e parlamentare europeo, Alba Lala Segretaria Generale CoNNGI, Andrea Ceccon artista e comico genovese, Carla Peirolero attrice e direttrice del Suq.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Forza Italia, Gasparri: “La politica non si inventa, le elezioni non sono un concorso di bellezza”
27/04/2025
di Matteo Cantile

Elezioni, Massardo (Genova Unita): "Sull'università Salis ha solo slogan”
27/04/2025
di Simone Galdi

Genova, Cavo (Nm): "Euroflora, Rolli, Regate: Genova viva e protagonista”
27/04/2025
di steris

Elezioni, Leoncini (Avs): "Skymetro, niente fughe in avanti prima del voto"
27/04/2025
di steris