Genova, ritorna il collegamento Moby con Olbia

di Redazione

52 sec

I viaggi fra il porto ligure e quello sardo (e viceversa) resteranno attivi sino al 16 ottobre con fino a quattro partenze al giorno

Genova, ritorna il collegamento Moby con Olbia

Con l'approssimarsi del periodo "caldo" della stagione turistica, da domenica 15 maggio Moby riprende il collegamento tra Genova e Olbia, schierando le due ammiraglie Moby Aki e Moby Wonder insieme a Moby Drea e Moby Otta.

I viaggi fra il porto ligure e quello sardo (e viceversa) resteranno attivi sino al 16 ottobre con fino a quattro partenze al giorno in traversata notturna: due da Genova e due da Olbia. Inoltre dal 30 luglio al 4 settembre verranno aggiunte ulteriori partenze anche in traversata diurna per arrivare fino a sei partenze, tre per ciascuna direzione, per venire incontro a tutte le esigenze dei turisti e dei passeggeri.

Con il superamento del periodo emergenziale pandemico, c'è la possibilità di godere senza limitazioni di tutti gli spazi comuni: da quelli a bordo piscina, alle aree giochi per i bimbi. E fino al 31 maggio si potrà cambiare la data del viaggio per tutte le volte che si vuole, senza penali e anche con la possibilità di "sospendere" il biglietto fino al 31 dicembre 2023 qualora si cambiassero i programmi.