Genova, rissa in discoteca. Quattro denunciati
di Redazione
Zona Dinegro
La Polizia di Stato di Genova ha denunciato per rissa 4 stranieri, fra cui tre tunisini di vent’anni ed un egiziano di 18 anni.
Gli operatori delle volanti, mentre stazionavano nei pressi della discoteca sita in piazza Iqbal Masih, al momento del deflusso degli avventori sono stati avvicinati da personale addetto alla sicurezza poiché all’interno del locale era appena scoppiata una rissa. In quell’istante un gruppo di giovani che aveva preso parte alla zuffa è uscito correndo in direzione via Milano.
Immediatamente intervenuti, gli agenti li hanno fermati ed identificati. Essendo tutti sprovvisti di documenti, i 4 sono stati accompagnati in Questura dove sono stati fotosegnalati e denunciati. Uno di loro, risultato irregolare sul T.N., è stato messo a disposizione del personale dell’Ufficio Immigrazione per i provvedimenti del caso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, schianto tra furgone e scooter alla Foce: 54enne grave al San Martino
21/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Maldive, recuperati gli ultimi due corpi dei sub italiani morti nella grotta di Alimathà
20/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Tragedia alle Maldive: recuperati i corpi della Montefalcone e di Gualtieri, aperta inchiesta sui permessi delle immersioni
19/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Morto Massimo Terrile, magistrato simbolo dell'inchiesta sul Ponte Morandi
18/05/2026
di c.b.
Lorsica, cade in una scarpata mentre taglia l'erba: muore settantenne
18/05/2026
di c.b.

