Genova, risolto il guasto informatico di Asl 3: "Da lunedì operativo il servizio ritiro referti in accesso diretto"
di Redazione
E' stato risolto il guasto tecnico informatico che da questa mattina aveva reso impossibile effettuare l'operazione di ritiro referti presso i punti prelievo Asl3. In seguito ad un intervento tempestivo, l'azienda ha comunicato che il servizio è stato ripristinato.
"Si conferma quindi per lunedì 30 gennaio la piena operatività dei servizi di ritiro referti e accesso diretto presso i punti prelievo Asl3" - comunica Asl 3 tramite una nota
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Scontro Bassetti-Lemme, l'infettivologo a Telenord: "Schifato dal mondo no vax"
20/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, Bassetti a Telenord: "Quattro casi gravi nel mio reparto, tutti non vaccinati"
19/12/2025
di Maurizio Michieli
Liguria, influenza point: ambulatori e studi medici aperti durante le festività
19/12/2025
di Redazione
Trapianti di cornea: sinergia virtuosa tra San Martino, Università e Melvin Jones
19/12/2025
di Maurizio Michieli
“Generazione Terzo Tempo”: firmato accordo per l’invecchiamento attivo e il sostegno alle persone fragili
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
