Genova, risolto il guasto informatico di Asl 3: "Da lunedì operativo il servizio ritiro referti in accesso diretto"
di Redazione
E' stato risolto il guasto tecnico informatico che da questa mattina aveva reso impossibile effettuare l'operazione di ritiro referti presso i punti prelievo Asl3. In seguito ad un intervento tempestivo, l'azienda ha comunicato che il servizio è stato ripristinato.
"Si conferma quindi per lunedì 30 gennaio la piena operatività dei servizi di ritiro referti e accesso diretto presso i punti prelievo Asl3" - comunica Asl 3 tramite una nota
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Giornata internazionale delle persone con disabilità, il punto con gli esperti
04/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, vaccinazioni in aumento e ricoveri in calo: il punto con gli esperti
03/12/2025
di Maurizio Michieli
San Martino, inaugurato l'albero di Natale per i pazienti oncologici
03/12/2025
di Redazione
La Spezia, due Open Day vaccinali contro influenza e covid
02/12/2025
di Redazione
Ictus, ogni minuto conta: prevenzione, trattamento e riabilitazione
02/12/2025
di Maurizio Michieli
