Genova, risolto il guasto informatico di Asl 3: "Da lunedì operativo il servizio ritiro referti in accesso diretto"
di Redazione

E' stato risolto il guasto tecnico informatico che da questa mattina aveva reso impossibile effettuare l'operazione di ritiro referti presso i punti prelievo Asl3. In seguito ad un intervento tempestivo, l'azienda ha comunicato che il servizio è stato ripristinato.
"Si conferma quindi per lunedì 30 gennaio la piena operatività dei servizi di ritiro referti e accesso diretto presso i punti prelievo Asl3" - comunica Asl 3 tramite una nota
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Salute Sanità - A Sestri Levante il terzo Congresso Nazionale "Tigullio Aritmologia"
15/04/2025
di Redazione Salute


Ambulanza distrutta in incidente, la Croce Verde di Quarto ai cittadini: "Aiutateci a sostituirla"
15/04/2025
di Filippo Serio - Davide Basola


Sanità, grande successo per PS Tracker: in cinque mesi oltre 40mila consultazioni
14/04/2025
di Filippo Serio


Sanità, in arrivo il servizio 'Chiedi a me': ecco la figura del 'facilitatore' nei Pronto Soccorso
14/04/2025
di Filippo Serio


Presentati a Genova i nuovi codici deontologici per le professioni sanitarie Ordine Tsrm e Pstrp
12/04/2025
di Filippo Serio