Genova, risolto il guasto informatico di Asl 3: "Da lunedì operativo il servizio ritiro referti in accesso diretto"
di Redazione
E' stato risolto il guasto tecnico informatico che da questa mattina aveva reso impossibile effettuare l'operazione di ritiro referti presso i punti prelievo Asl3. In seguito ad un intervento tempestivo, l'azienda ha comunicato che il servizio è stato ripristinato.
"Si conferma quindi per lunedì 30 gennaio la piena operatività dei servizi di ritiro referti e accesso diretto presso i punti prelievo Asl3" - comunica Asl 3 tramite una nota
Altre notizie
Genova, preoccupazione tra i pazienti: "Troppi assistiti per un solo medico di famiglia"
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Fibrosi cistica, Fiorella sulle ali di una fenice rossa: "Non smetterò mai di inseguire i miei sogni"
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Genova, Ambulatorio Multimediale delle Cronicità: dopo Recco e Fiumara attivo anche a Voltri
19/11/2024
di Anna Li Vigni
Casa di Comunità Asl3 a Voltri, presidente Bucci: “Esempio di sanità immediata e vicina ai cittadini”
19/11/2024
di Anna Li Vigni
Arenzano, “Fuori Tutto”: la mostra che racconta la Fibrosi Cistica
16/11/2024
di Anna Li Vigni
Podologia e salute del piede, il punto con gli esperti dell'Ordine Tsrm e Pstrp
14/11/2024
di Maurizio Michieli