Genova, Rimorchiatori del Porto non trova avversari: è l'unica candidata
di Redazione
L'apertura delle buste della gara internazionale per il rimorchio lancia la società verso la conferma. Dellepiane: "Le nostre competenze scoraggiano i rivali"
C'è stata l'apertura delle buste relativa alla gara per l'affidamento del servizio di rimorchio all'interno del porto di Genova.
E Alberto Dellepiane, amministratore delegato Italia di Rimorchiatori Mediterranei, società del Gruppo Rimorchiatori Riuniti, in una nota svela: "Abbiamo appreso stamane che la nostra controllata Rimorchiatori del Porto di Genova è risultata essere l'unica partecipante alla gara internazionale per l'affidamento del servizio di rimorchio nel porto di Genova. Riteniamo che la complessità del servizio richiesto per assicurare i massimi standard operativi e di sicurezza, unitamente alle nostre capacità di contenere i costi di erogazione del servizio abbiano reso la partecipazione alla gara non interessante per altri operatori".
Poi Dellepiane aggiunge: "Qualora la commissione esaminatrice, terminata la verifica dell'offerta, dovesse proclamarci vincitori, saremo orgogliosi di poter continuare la nostra attività centenaria nel porto di Genova insieme a tutta la squadra che rappresenta un elemento centrale del successo della società".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Shipping: per Fratelli Cosulich 2021 con 30 milioni di utile (+96%)
01/08/2022
di Redazione
Diga Genova, Tafaria (Cisl Liguria): "Si stima che ogni anno darà occupazione fino a 1000 edili"
30/07/2022
di Redazione
