Genova, rapinato del Rolex da 30mila euro a Boccadasse
di Redazione
La vittima aveva appena posteggiato l'auto nel garage quando è stato avvicinata da due uomini a bordo di uno scooter. Ne è anche nata una colluttazione
Genova. Un uomo di 68 anni è stato rapinato del Rolex da 30 mila euro ieri sera in via Capo di Santa Chiara, a Boccadasse.
L'uomo, secondo quanto ricostruito dalle volanti, aveva appena posteggiato l'auto nel garage quando è stato avvicinato da due uomini a bordo di uno scooter. Uno dei due gli ha strappato l'orologio dal polso.
La vittima ha provato a fare desistere il rapinatore: dopo una breve colluttazione è riuscito a strappargli il casco e il berretto ma i due sono riusciti a scappare.
L'uomo ha descritto l'aggressore come giovane di nazionalità italiana. Le indagini sono affidate alla squadra mobile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Spezia, in arrivo 70 migranti a bordo di Sea Watch 5
14/12/2025
di Redazione
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
