Genova, ragazzo rischia di annegare nel mare di Quinto: è in gravi condizioni
di Redazione
Il giovane è stato soccorso dai medici del 118 che lo hanno rianimato e intubato prima di trasportarlo in codice rosso all'ospedale
Restano critiche le condizioni del ragazzo senegalese di 17 anni tempestivamente soccorso nello specchio acqueo di Quinto di fronte al depuratore, nel quartiere genovese di Levante. Il giovane soccorso dai medici del 118, che lo hanno rianimato e intubato e trasportato in codice rosso all'ospedale policlinico San Martino di Genova, si trova nel reparto Rianimazione intubato e pronato.
Sono ancora da chiarire le dinamiche dell'accaduto: si dovrà capire se alla base dell'annegamento ci sia stato un malore o la poca esperienza in mare, nonostante le condizioni del moto ondoso non fossero preoccupanti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
I virtuosismi del soprano Irene Celle a Scignoria! con il maestro Bernardo Pellegrini
07/11/2025
di Redazione
“Liguria, un mare di boschi”: la nuova campagna che racconta l’anima verde della regione
07/11/2025
di Stefano Rissetto
Trenino di Casella: sindaci a confronto a Telenord su disservizi e speranze di riapertura
07/11/2025
di Gilberto Volpara
Comune di Genova, 63mila euro in più per completare gli sfalci nelle strade e nelle creuze
07/11/2025
di Redazione
Sestri Levante ridisegna la scuola: un piano strutturale per affrontare il calo delle nascite
07/11/2025
di Redazione
