Genova, pusher sorpreso con droga e un coltello da 30 centimetri: arrestato
di Redazione
Già noto alle forze dell’ordine, utilizzava la sua casa a Righi come laboratorio e luogo di spaccio
Ieri sera a Genova, in vico della torre di San Luca, una pattuglia del GOCS (Gruppo operativo contrasto stupefacenti) ha sorpreso un uomo mentre tentava di nascondere un sacco contenente droga su di un davanzale di una casa.
L’uomo, accortosi degli agenti, ha tentato di scappare ma è stato bloccato dalla polizia, che lo ha portato in centrale per perquisirlo. Oltre al contenuto del sacco, l’individuo aveva con sé marjiuana, hashish, cocaina, più di 200 euro in contanti e un coltello di 32,5 cm, utilizzato come arma.
Un successivo controllo presso il suo domicilio a Righi ha portato al ritrovamento di ulteriori stupefacenti e materiale riconducibile alla preparazione e al taglio delle dosi da vendere.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per spaccio di droga, è stato arrestato con l’aggravante di porto d’armi abusivo e portato al carcere di Marassi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
