Genova, martellate alla moglie poi telefona al figlio: "Ho aggredito la mamma"
di Marco Innocenti
La donna è riuscita a parare i colpi ed è stata ricoverata a Villa Scassi in codice giallo. L'uomo è stato arrestato per tentato omicidio
Tentato omicidio questa mattina a Sestri Ponente, quartiere in periferia di Genova. Un uomo di 71 anni ha colpito alla testa la moglie, 62 anni, con un martello. La donna è riuscita a parare in parte i colpi e poi a disarmare il marito. E' stato poi l'uomo a chiamare il figlio dicendo "Ho colpito la mamma, chiama i carabinieri".
Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e il personale del 118. La donna è stata ricoverata in codice giallo, quello di media gravità, all'ospedale Villa Scassi dove è stata sottoposta a tac. L'anziano è stato arrestato per tentato omicidio. Le indagini, coordinate dal pubblico ministero Arianna Ciavattini, sono in corso per capire cosa sia successo. Dalle prime informazioni non ci sarebbero stati precedenti episodi di violenza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
