Genova Pra': al via il progetto per una nuova RSA al Cep: approvata la trasformazione dell’ex scuola Quasimodo

di steris

58 sec

Ariotti (Lega): "Questo è uno degli ultimi atti dell’amministrazione Piciocchi e rappresenta un traguardo importante per il nostro territorio"

Genova Pra': al via il progetto per una nuova RSA al Cep: approvata la trasformazione dell’ex scuola Quasimodo

Una nuova residenza per anziani sorgerà presto al Cep di Pra', nell’area dell’ex scuola Quasimodo. È stato infatti approvato ufficialmente il progetto che prevede la demolizione dell’attuale edificio scolastico e la successiva costruzione di una struttura moderna, dedicata alla cura e all’accoglienza degli anziani.

A darne notizia è Fabio Ariotti, consigliere della Lega nel Municipio VII Ponente: “È arrivato il via libera ufficiale – ha dichiarato – con la firma della convenzione da parte della giunta Piciocchi. Questo è uno degli ultimi atti dell’attuale amministrazione e rappresenta un traguardo importante per il nostro territorio”.

Il progetto, avviato nel 2017 e sostenuto con determinazione in questi anni, prevede anche la riqualificazione delle aree pubbliche circostanti, contribuendo così al miglioramento dell’intero quartiere.

“La nuova RSA – aggiunge Ariotti – rappresenta un’opportunità preziosa per il territorio e un gesto concreto di attenzione verso chi ha più bisogno. Continuerò a lavorare con lo stesso impegno per il Ponente e per tutti i cittadini che mi hanno dato fiducia, anche nel mio nuovo ruolo di consigliere d’opposizione”.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.