Genova, picchia e violenta la compagna incinta: arrestato 25enne ecuadoriano
di Redazione
La donna è riuscita a chiamare i carabinieri a casa

Un uomo di 25 anni, ecuadoriano, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Genova per violenza sessuale, lesioni e maltrattamenti in famiglia commessi sulla compagna incinta al secondo mese e mamma di un bimbo di tre anni. Secondo quanto ricostruito dai militari, l'uomo è arrivato in casa ubriaco e ha iniziato prima a minacciare la donna e poi l'ha aggredita, colpendola con pugni e schiaffi e buttandola a terra, per costringerla ad avere un rapporto sessuale fino a stringerle le mani intorno al collo. La donna, per proteggere il feto, si è rannicchiata e poi è riuscita a scappare in bagno da dove ha chiamato il 112. Quando i militari sono arrivati in casa hanno trovato l'uomo addormentato, mentre la compagna in lacrime ha raccontato che quello non era il primo episodio e che lo aveva già denunciato. La vittima è stata medicata dal personale del 118 e portata all'ospedale Villa Scassi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genova saluta Mattarella con calore: "Un orgoglio per l'Italia, ci rappresenta con energia e voglia unica"
25/04/2025
di Anna Li Vigni

La storia del comandante nazista a Genova che disobbedì a Hitler, i discendenti: “I partigiani gli salvarono la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

25 aprile, Genova: corteo per le vie del centro, conclusione a Matteotti
25/04/2025
di F.S.


25 aprile, il racconto del partigiano Ezio Vallerio: “Ci hanno rubato l’infanzia, fate in modo che non vi rubino la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

Euroflora, il 26 aprile giornata clou tra arte botanica, incontri e spettacoli
25/04/2025
di Carlotta Nicoletti