Genova, per il capodanno metro gratuita tutta la notte e servizio bus potenziato
di Gaia Cifone
Misure straordinarie perse da Amt per il capodanno e annunciate durante la conferenza stampa di presentazione della nuova presidente Ilaria Gavuglio
Misure straordinarie prese da Amt per agevolare i cittadini che decideranno di parteciapare alla festa di Capodanno in piazza De Ferrari: metropolitana gratis e aperta tutta la notte del 31 dicembre, anche se con la stazione di De Ferrari chiusa dalle 18 all'1.30 per ragioni di sicurezza, e servizio bus potenziato sui quattro
assi cittadini. Ci saranno anche un incremento del servizio nelle serate del 29 e 30 dicembre e misure speciali il 31. L'annuncio è stato dato a margine della conferenza stampa di presentazione della nuova presidente di Amt, Ilaria Gavuglio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
