Genova Pegli, 12 sanzionati per un poker: non rispettate norme anti Covid
di Gregorio Spigno
Sabato pomeriggio l'intervento dei carabinieri all'interno di un'associazione sportiva: per i cinque recidivi multa doppia
Sanzionate dodici persone in un circolo ricreativo di Pegli per una partita di poker. Sabato pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Genova Pegli hanno notato l'ingresso di un uomo all'interno di un'associazione sportiva in cui, solitamente e nel periodo pre Covid e restrizioni, venivano organizzate delle partite di poker texas holdem.
Una volta intervenuti, i carabinieri hanno sorpreso all'interno dell'associazione dodici persone, incuranti della normativa anti Covid (la maggior parte non portava mascherine né rispettava distanziamenti): per sette di loro è scattata la sanzione da 400 euro. Gli altri cinque, invece, essendo recidivi dovranno pagare la sanzione raddoppiata: 800 euro di multa a ciascuno.
Anche il proprietario dell'associazione rientra fra i recidivi: per lui, oltre alla multa raddoppiata, verrà richiesta pure la sospensione dell'attività, precedentemente sanzionata per le stesse violazioni.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione