Genova, paura in autostrada: camion perde container in curva in A7
di Alessandro Bacci
Tragedia sfiorata all'altezza di Busalla, il video dell'incidente ripreso da un altro camionista. Fortunatamente la strada era libera in quel momento
Paura in A7 in mattinata a Busalla in direzione Milano. Un tir durante una curva ha perso il container che stava trasportando finendo a lato della strada. Probabilmente il carico non era stato fissato nel modo adeguato, ma dopo un lungo traballare il container si è pericolosamente staccato.
Il video dell'incidente è stato ripreso da un altro camionista alle spalle, preoccupato per ciò che stava osservando. Fortunatamente in quel momento non stava passando nessun altro mezzo sull'autostrada e il conducente è riuscito prontamente a fermarsi.
Inevitabili i disagi sull'A7 per le operazioni di rimozione del mezzo pesante. Una tragedia sfiorata, fortunatamente la strada in quel momento era libera da altri mezzi. Un episodio che sarebbe potuto finire molto peggio ma che per fortuna si è concluso con un grande spavento e qualche disagio al traffico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
