Centro storico, ecco il nuovo comando mobile di Polizia Locale, Viale: “Stiamo dando il massimo”
di Anna Li Vigni
Un ufficio itinerante che raccoglie denunce e segnalazioni dei cittadini dotato di telecamera mobile e collegato con la centrale
Il nuovo Comando mobile della Polizia Locale nel centro storico, presenti Giorgio Viale assessore a Sicurezza e Polizia Locale, Paola Bordilli assessore al Centro Storico, Andrea Carratù presidente Municipio Centro Est.
L'unità mobile impiegherà 60 uomini, stazionerà nelle piazze e vie del centro storico ed è dotato di radio, pc portatile, stampante, tablet e una telecamera mobile per fornire ai cittadini un servizio rapido ed efficiente.
Gli agenti e funzionari saranno in stertto contatto con le pattuglie che presidiano il territorio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Polizia, arrivano i rinforzi: otto nuovi commissari assegnati a Genova
26/06/2026
di Redazione
Sestri Levante, estate con ingressi contingentati alla Baia del Silenzio
26/06/2026
di Redazione

