Genova, notte di violenza e aggressioni: tre persone ferite, un uomo colpito da cocci di bottiglia

di Filippo Serio

Indagini in corso da parte dei carabinieri per rintracciare gli autori

Tre interventi distinti nella notte hanno tenuto occupati forze dell'ordine e 118 in diverse zone della città di Genova, dove sono state segnalate tre aggressioni con un bilancio di tre feriti portati all'ospedale.

La prima, e anche la piu' grave, si è verificata pochi minuti dopo le 23 in via Fanti d'Italia, a Principe: secondo quanto ricostruito nella zona della stazione due uomini avrebbero litigato, poi uno avrebbe spaccato una bottiglia di vetro per colpire la vittima, ferita in più parti del corpo e trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Galliera.

Qualche minuto dopo, a Sestri Ponente, in via Menotti, un altro uomo di 30 anni è stato aggredito e picchiato, in questo caso è stato colpito più volte alla testa. Anche in quel caso l'uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato in codice giallo al Galliera.

L'ultima vittima di aggressione è stata una donna di 35 anni, trasportata dopo la mezzanotte all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena dopo essre stata aggredita a San Quirico in Val Polcevera

In tutti e tre i casi sono intervenuti i carabinieri, che ora stanno indagando per trovare gli aggressori.