Genova: nasconde la droga dentro una statuetta della Befana, pusher in manette
di Redazione
Protagonista un giovane genovese che spacciava nel quartiere di Albaro. Il ragazzo è stato denunciato anche per ricettazione
Aveva nascosto la cocaina dentro una statuetta della Befana da cui attingeva per spacciare ai giardini Giuseppe Vitali, alle spalle di corso Italia nel quartiere residenziale di Albaro. In manette è finito un ragazzo di 21 anni, genovese. Il giovane è stato denunciato anche di ricettazione perché in casa aveva un Rolex di cui non ha saputo indicare la provenienza. Il giovane era stato segnalato da alcuni residenti che avevano notato come i giardini fossero diventati un ritrovo abituale di consumatori di droga.
Quando i poliziotti sono arrivati, il giovane ha provato a nascondere un pezzo di hashish dentro il casco. In casa, gli agenti hanno trovato due etti di fumo e dentro la statuetta di una befana e 21 grammi di cocaina. Nella stanza aveva anche un Rolex e posteggiato sotto casa una moto di grossa cilindrata che era stata rubata martedì.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
