Genova: nasconde la droga dentro una statuetta della Befana, pusher in manette
di Redazione
Protagonista un giovane genovese che spacciava nel quartiere di Albaro. Il ragazzo è stato denunciato anche per ricettazione
Aveva nascosto la cocaina dentro una statuetta della Befana da cui attingeva per spacciare ai giardini Giuseppe Vitali, alle spalle di corso Italia nel quartiere residenziale di Albaro. In manette è finito un ragazzo di 21 anni, genovese. Il giovane è stato denunciato anche di ricettazione perché in casa aveva un Rolex di cui non ha saputo indicare la provenienza. Il giovane era stato segnalato da alcuni residenti che avevano notato come i giardini fossero diventati un ritrovo abituale di consumatori di droga.
Quando i poliziotti sono arrivati, il giovane ha provato a nascondere un pezzo di hashish dentro il casco. In casa, gli agenti hanno trovato due etti di fumo e dentro la statuetta di una befana e 21 grammi di cocaina. Nella stanza aveva anche un Rolex e posteggiato sotto casa una moto di grossa cilindrata che era stata rubata martedì.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
