Genova, al salone Nautico le barche dell'Expo di Montecarlo
di Redazione
Il sindaco Bucci, "saremo forse unica esposizione del Mediterraneo" e aggiunge, "prosegue il progetto del Museo della storia della città a Banchi"
Video momentaneamente non disponibile.
La prossima edizione edizione del Salone Nautico di Genova si farà regolarmente e potrebbe essere arricchita dalle barche del Salone di Montecarlo e forse, ma questa è ancora una ipotesi, anche del salone di Cannes.
Lo ha svelato stamane nel corso dell'appuntamento "Colazione con il Sindaco" trasmessa in diretta da Telenord il primo cittadino di Genova Marco Bucci. "La prossima edizione del Nautico potrebbe essere l'unica esposizione del settore che si svolgerà in tutto il Mediterraneo"
Nel corso del faccia a faccia con i cittadini Bucci ha confermato che va avanti il progetto del Museo della storia di Genova che sarà aperto nella Loggia di Banchi ex sede della Borsa va avanti: "Ci saranno tredici stanze, oguna per ogni periodo di Genova. Sarà il posto dove i genovesi potranno portare i figli per fargli conoscere la storia della nostra città"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
La Liguria vista da Portofino: non sempre le notizie arrivano dai ministri...
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Il partigiano Giotto compie 101 anni: "È il traguardo di un'intera generazione"
20/09/2026
di Claudio Baffico
Via XX Settembre pedonale per un giorno, Genova celebra la Settimana Europea della Mobilità
20/09/2026
di Redazione
Ronco Scrivia: l'inaugurazione dell'anello di Monte Reale
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Servizi igienici, la lezione di Portofino: 55 mila euro all'anno di guadagno dalla toilette di lusso
20/09/2026
di Gilberto Volpara

