Genova, Monica Centanaro nuova responsabile di rianimazione al San Martino
di Edoardo Cozza
La dottoressa, 58 anni, guiderà l'unità operativa del policlinico dopo la nomina ad assessore regionale di Angelo Gratarola
L'Ospedale Policlinico San Martino, considerata l'ufficializzazione della nomina ad Assessore Regionale alla Sanità del dottor Gratarola, comunica che la dottoressa Monica Centanaro è la nuova responsabile dell'Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione.
58 anni, nata e residente a Genova, la dottoressa Centanaro "si è distinta per anni nella funzione di responsabile della Terapia Intensiva post-operatoria, risultando un punto fermo del Policlinico durante il complesso periodo emergenziale legato al Covid-19, quando la situazione nelle terapie intensive ha richiesto un faticoso lavoro supplementare ai nostri straordinari professionisti. Ha altresì coordinato, dal punto di vista anestesiologico, la ripartenza dei trapianti di fegato al San Martino. La dottoressa Centanaro è una grande espressione del Policlinico, dove vi lavora con impegno e dedizione da 31 anni. A Monica il buon lavoro dalla Direzione Strategica e da quella che lei considera la sua grande famiglia, l'intero San Martino", si legge in una nota del policlinico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Scontro Bassetti-Lemme, l'infettivologo a Telenord: "Schifato dal mondo no vax"
20/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, Bassetti a Telenord: "Quattro casi gravi nel mio reparto, tutti non vaccinati"
19/12/2025
di Maurizio Michieli
Liguria, influenza point: ambulatori e studi medici aperti durante le festività
19/12/2025
di Redazione
Trapianti di cornea: sinergia virtuosa tra San Martino, Università e Melvin Jones
19/12/2025
di Maurizio Michieli
