Genova, minorenne minacciato e rapinato da baby gang vicino alla Fiumara: fermati due dei quattro aggressori
di Redazione
I ragazzi della banda hanno minacciato il giovane e gli hanno sottratto il cellulare, per poi fuggire in treno

Nuova aggressione nei giardini del centro commerciale Fiumara nel quartiere di Sampierdarena, a Genova. Un minorenne è stato aggredito da quattro ragazzini, alcuni minori e altri neo-maggiorenni, che gli hanno rubato il cellulare. Due degli aggressori sono stati rintracciati e denunciati per rapina in concorso dagli agenti delle volanti.
Secondo quanto ricostruito, la vittima era insieme ad alcuni amici quando è stato circondato da quattro ragazzi. Uno di loro ha rotto una bottiglia di birra e lo ha minacciato con il coccio di vetro mentre un altro si è sfilato la cintura e lo ha colpito. Un terzo, nel frattempo, gli ha tolto il cellulare dalla tasca per poi scappare.
A chiamare la polizia sono stati alcuni vigilantes che hanno notato il parapiglia. I rapinatori sono saliti su un treno e due di loro, un ragazzo di 17 e uno di 21 anni, sono stati fermati mentre scendevano dal treno alla stazione Brignole. A inizio mese c'erano state altre aggressioni e rapine con protagonisti minori stranieri non accompagnati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Euroflora 2025, Palazzo Interiano Pallavicino l’omaggio alla rassegna con l’orchidea "Il Fiore Dono della Vita"
28/04/2025
di Matteo Cantile


Borgio Verezzi, al via in autunno i lavori per il nuovo accesso ciclopedonale
28/04/2025
di Redazione


Genova, spettacolo “Rivoluzione” al Teatro Gioventù il 3 maggio: musica e solidarietà
28/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Indagine del clima 2025, in Liguria si muore di caldo: tre province su quattro sul podio per le ondate di calore
28/04/2025
di Filippo Serio

Conclave inizia il 7 maggio: cardinali pronti a eleggere il nuovo Papa
28/04/2025
di Stefano Rissetto