Genova, mercoledì tornano le selezioni di Gnv: si cercano 300 persone per l'estate
di Redazione
Gnv è alla ricerca di personale di macchina e di coperta come ottonai, operai e frigoristi ma anche personale di gestione dell'hotel come manager alberghieri e cuochi
Tappa genovese per il nuovo programma di recruiting day di Gnv Grandi Navi Veloci, società del gruppo Msc, con obiettivo l'inserimento a bordo di 300 nuove figure in vista della prossima stagione estiva.
Dopo l'affluenza delle prime giornate a Napoli, Catania, Palermo mercoledì 26 aprile toccherò a Genova per un open day dedicato alla conoscenza e selezione di nuovi candidati.
I colloqui conoscitivi con i candidati si terranno presso l'Holiday Inn Genoa City. Gnv è alla ricerca di professionalità con diversi gradi di esperienza e di anzianità, tra questi personale di macchina e di coperta come ottonai, operai e frigoristi ma anche personale di gestione dell'hotel come manager alberghieri e cuochi.
L'azienda ricerca inoltre candidati che conoscano le lingue, in particolare la lingua araba, per impieghi presso gli uffici informazioni.
"Ai candidati che vorranno presentarsi agli open day sarà richiesto di portare con sé una copia del proprio CV aggiornato e, qualora avessero esperienze pregresse a bordo, del libretto di navigazione e della documentazione relativa ai corsi SCTW - spiega GNV -. Per quanto riguarda le figure in ambito alberghiero, la candidatura verrà valutata anche se non in possesso di tali requisiti e, in caso di accettazione, i candidati verranno supportati nell'effettuare i corsi di idoneità alla navigazione".
Il programma di recruiting di GNV terminerà con degli incontri a Bari il 4 e 5 maggio.
Condividi:
Altre notizie
Mareggiata e raffiche di vento sulla Liguria: alberi caduti e disagi a Levante e a Ponente
22/11/2024
di Filippo Serio
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti