Genova, membro dell'equipaggio trovato morto sulla nave Superba di Gnv
di Marco Innocenti
L'uomo, originario di Torre del Greco, non si era presentato al proprio turno di lavoro e i colleghi sono andati a cercarlo, trovandolo deceduto
Un membro dell'equipaggio è stato trovato morto a bordo della nave Superba della compagnia Grandi Navi Veloci, in partenza stasera per Genova dal porto di Palermo. Una volta constatato il decesso è intervenuto il medico legale per accertare le cause della morte.
"In seguito alla mancata presentazione - fa sapere la compagnia - i colleghi, che erano andati a chiamarlo, lo hanno purtroppo rinvenuto deceduto nel suo alloggio. La compagnia esprime le più sentite condoglianze alla famiglia, alla quale sta fornendo ogni supporto".
Il pm di turno ha disposto l'autopsia. Le indagini sono condotte dalla polizia di Stato. L'uomo è un 41enne originario di Torre del Greco in provincia di Napoli. Diplomatosi all'istituto Alberghiero, l'uomo da anni lavorava nelle cucine.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione