Genova, membro dell'equipaggio trovato morto sulla nave Superba di Gnv
di Marco Innocenti
L'uomo, originario di Torre del Greco, non si era presentato al proprio turno di lavoro e i colleghi sono andati a cercarlo, trovandolo deceduto
Un membro dell'equipaggio è stato trovato morto a bordo della nave Superba della compagnia Grandi Navi Veloci, in partenza stasera per Genova dal porto di Palermo. Una volta constatato il decesso è intervenuto il medico legale per accertare le cause della morte.
"In seguito alla mancata presentazione - fa sapere la compagnia - i colleghi, che erano andati a chiamarlo, lo hanno purtroppo rinvenuto deceduto nel suo alloggio. La compagnia esprime le più sentite condoglianze alla famiglia, alla quale sta fornendo ogni supporto".
Il pm di turno ha disposto l'autopsia. Le indagini sono condotte dalla polizia di Stato. L'uomo è un 41enne originario di Torre del Greco in provincia di Napoli. Diplomatosi all'istituto Alberghiero, l'uomo da anni lavorava nelle cucine.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Diga foranea di Genova, Procura europea segnala criticità ambientali
19/12/2025
di Redazione
Ance Giovani: Edoardo Vernazza nominato presidente
19/12/2025
di R.C.
Vita a sirene spiegate: un giorno in ambulanza con la Croce Bianca Genovese
19/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, i bimbi delle scuole di Marassi cantano in piazza
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Sicurezza stradale, Walter Centanaro (Radiotaxi): "Genova è una città molto buia"
18/12/2025
di Luca Pandimiglio
