Genova, membro dell'equipaggio trovato morto sulla nave Superba di Gnv
di Marco Innocenti
L'uomo, originario di Torre del Greco, non si era presentato al proprio turno di lavoro e i colleghi sono andati a cercarlo, trovandolo deceduto
Un membro dell'equipaggio è stato trovato morto a bordo della nave Superba della compagnia Grandi Navi Veloci, in partenza stasera per Genova dal porto di Palermo. Una volta constatato il decesso è intervenuto il medico legale per accertare le cause della morte.
"In seguito alla mancata presentazione - fa sapere la compagnia - i colleghi, che erano andati a chiamarlo, lo hanno purtroppo rinvenuto deceduto nel suo alloggio. La compagnia esprime le più sentite condoglianze alla famiglia, alla quale sta fornendo ogni supporto".
Il pm di turno ha disposto l'autopsia. Le indagini sono condotte dalla polizia di Stato. L'uomo è un 41enne originario di Torre del Greco in provincia di Napoli. Diplomatosi all'istituto Alberghiero, l'uomo da anni lavorava nelle cucine.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Tunnel di Tenda chiuso per rischio valanghe sul versante francese
23/12/2025
di Redazione
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
