Genova, maxi controlli a Caricamento e nei vicoli dopo le risse: 7 negozi ispezionati, identificate 60 persone
di Filippo Serio
Le forze dell'ordine hanno segnalato la presenza di vari spacciatori di droga e alcuni 'clienti'
Proseguono i presidi e le operazioni di monitoraggio da parte delle forze dell'ordine nel quartiere di Caricamento, successivamente alle aggressioni e alle risse che sono avvenute negli socrsi gionri, in particolare nella zona di Sottoripa.
Sabato mattina il personale dell’U.P.G. e S.P., unitamente al Reparto Prevenzione Crimine e all’Unità Cinofila antidroga, ha effettuato il monitoraggio, con particolare attenzio all’area interessata da negozi commerciali e ristori, sotto i portici di via Sottoripa, di fronte a piazza Caricamento.
Durante il monitoraggio gli agenti hanno rilevato la presenza di spacciatori di droga e 'clienti', in piazza Caricamento, in via Gramsci, in via di Sottoripa e via San Luca.
In tutto sono stati controllati 7 esercizi commerciali tra i quali esercizi di telefonia, minimarket, un’attività di ristorazione e negozi di vicinato. I controlli sono stati estesi anche agli avventori: complessivamente sono state identificate oltre 60 persone, alcune posizioni sono tuttora al vaglio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Diga foranea di Genova, Procura europea segnala criticità ambientali
19/12/2025
di Redazione
Ance Giovani: Edoardo Vernazza nominato presidente
19/12/2025
di R.C.
Vita a sirene spiegate: un giorno in ambulanza con la Croce Bianca Genovese
19/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, i bimbi delle scuole di Marassi cantano in piazza
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Sicurezza stradale, Walter Centanaro (Radiotaxi): "Genova è una città molto buia"
18/12/2025
di Luca Pandimiglio
