Genova, Mario Tozzi presenta il suo libro 'Mediterraneo inaspettato': "Racconto i segreti del nostro male"
di Gaia Cifone
In dialogo con Beppe Costa, presidente di Palazzo Ducale Fondazione, ha introdotto l’incontro Danco Singer, direttore del Festival della Comunicazione di Camogli
Primo evento del Festival della Comunicazione di Camogli, la presentazione del libro di Mario Tozzi "Mediterraneo Inaspettato. La storia del Mare nostrum raccontata dai suoi abitanti". Il dialogo è avvenuto a Palazzo Ducale: "Questa evento a palazzo Ducale è uno degli eventi tipici che noi cerchiamo di promuovere per far conoscere delle problematiche importanti, non solo per la città ma a livello internazionale. Una presentazione di un libro come quello di Mario Tozzi è un evento che fa conoscere Genova ben oltre i confini della città e allo stesso tempo sensibilizza noi cittadini gnovesi su argomenti come sono l'ambiente e l'uso delle risorse che noi stiamo facendo in questo mondo, sicuramnte in maniera eccessiva", afferma Beppe Costa, presidente di Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Carlo Felice: torna 'Tristan und Isolde', l'opera infinita di Wagner
06/02/2026
di Redazione
"Un Angelo a Valparaíso”: lo sport e l’emigrazione ligure in un minidoc del MEI
06/02/2026
di Redazione
Genova, Royal Museums Greenwich in visita per collaborazioni museali
06/02/2026
di Redazione
Carnevale a Cornigliano: 11 febbraio di maschere, giochi e festa per grandi e piccoli
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Sanremo: apre Casa Vessicchio, uno spazio per creatività e arte
05/02/2026
di Redazione
