Genova, lutto per l'imprenditore Aldo Spinelli: è morta la moglie Leila
di Paolo Lingua
I funerali si svolgeranno in forma privata. Da Telenord le più sentite condoglianze per la perdita della compagna d’una intera vita
E’ mancata, nella giornata di martedì, a Genova, la signora Leila Cardellini Spinelli, moglie di Aldo Spinelli. Considerato il momento delicato la famiglia ha deciso di far svolgere la cerimonia funebre domani, in forma strettamente privata. La famiglia Spinelli ha ricevuto molti messaggi di condoglianze e di manifestazioni di affetto e di amicizia. Commossa e grata esprime un ringraziamento a tutti quanti hanno manifestato cordoglio e vicinanza in un momento tanto doloroso.
L'editore Massimiliano Monti e tutta “Telenord”, da sempre amici di Aldo Spinelli e testimoni da sempre della sua intensa attività imprenditoriale e sportiva fitta di successi, si uniscono alle manifestazioni di condoglianze per la perdita della compagna d’una intera vita e abbraccia affettuosamente Aldo Spinelli e il figlio Roberto e tutta la famiglia. La signora Leila ha sempre avuto un ruolo importante di sostegno al marito ed è stata una madre e una nonna affettuosa, sempre presente e sempre attenta. Una persona dolce, riservata e indimenticabile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
