Genova, litiga con l'amante e distrugge motorini a più riprese: denunciato 37enne
di Edoardo Cozza
L'uomo ha cercato il perdono dei poliziotti provando a giustificarsi: "Mi piacciono le donne, chiudete un occhio"

Ha movimentato la nottata del quartiere Quezzi il 37enne genovese che è stato denunciato dai poliziotti, per ben due volte e per lo stesso reato, nel giro di poche ore. Tutto èha avuto inizio quando al 112 è giunta la segnalazione da parte di una donna molto spaventata perché l'uomo si era presentato a casa sua completamente ubriaco e furibondo poiché convinto che lei lo avesse tradito.
All’invito della stessa ad uscire dall’abitazione con la volontà espressa di terminare la loro relazione, alla luce anche del fatto che lui è sposato con un’altra persona, il 37enne si è messo alla guida della propria utilitaria e si è lanciato a gran velocità contro lo scooter dell’amante parcheggiato sotto casa, danneggiandolo pesantemente, per poi allontanarsi.
Nello scontro anche il motociclo di uno sfortunato vicino ha riportato seri danni e il proprietario, sceso in strada subito dopo, ha riferito che non era la prima volta che l’uomo si comportava in quel modo. I poliziotti, immediatamente intervenuti, lo hanno trovato nei pressi di un bar della zona e, interrogato sui motivi del suo gesto, si è giustificato affermando candidamente che “a lui piacciono molto le donne” e ha chiesto loro di chiudere un occhio facendo leva sulla solidarietà maschile.
Accompagnato in Questura, è stato denunciato per danneggiamento e sanzionato per ubriachezza. Una volta uscito, non ancora appagato e con i fumi dell’alcol ancora infiammati, ha nuovamente danneggiato altri motocicli in sosta. Riacciuffato, è stato fatto rientrare negli uffici dove, ad attenderlo, c’era pronto il bis della denuncia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Vezzano Ligure, inaugurata la nuova rotonda di Bottagna: investimento da 310mila euro
14/07/2025
di Redazione

La Spezia, addio alla ciminiera Enel, Peracchini: "Svolta storica per la città e per il futuro dell'ex centrale"
14/07/2025
di Stefano Rissetto

Latte crudo: le ultime stalle dell’appennino a rischio chiusura, appello a Regione Liguria
14/07/2025
di Gilberto Volpara

Genova: sicurezza e condizioni di lavoro nelle carceri, Uil Liguria e Uilpa in visita a Marassi
14/07/2025
di Redazione