Genova, litiga col genero che sta lavando i piatti e lo ustiona con una pentola d'acqua bollente
di Redazione
Un 61enne è finito in codice rosso nel centro grandi ustionati del Villa Scassi. Arrestato l'autore del gesto, un 46enne

Ha buttato una pentola d'acqua bollente al genero al termine di una lite perché l'uomo, fidanzato della figlia, stava lavando i piatti. Per questo è stato arrestato per tentato omicidio. È successo nel quartiere di Sampierdarena. In manette è finito un uomo di 46 anni. La vittima, 61 anni, è stato ricoverato in codice rosso nel centro grandi ustionati dell'ospedale Villa Scassi.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti delle volanti, i due uomini hanno litigato perché il pensionato, fidanzato della figlia dell'arrestato, si è messo a lavare i piatti. Dopo avergli lanciato l'acqua bollente ha afferrato anche un coltello e ha provato a colpirlo. La donna ha chiamato la polizia.
Nel corso della perquisizione gli agenti hanno trovato pettorine e divise da tecnico del gas, simili a quelli che vengono utilizzati per mettere a segno le truffe, e documenti falsi. Nel computer sono stati trovati tutorial per cucinare la metanfetamina scaricati nel dark web. Di questo filone d'indagine è stata incaricata la polizia postale mentre per le false pettorine indaga la squadra mobile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Villa Porticciolo riapre sul mare di Rapallo: gusto, storia e pizza gourmet a un passo dalle onde
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Sarzana, scontro su viale XXV Aprile, muore un motociclista di 59 anni
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Liguria: lo showman Fiorello denunciato per diffamazione da Alessandro Piana
19/04/2025
di steris

Pasqua con tempo incerto, ma tregua su Centro e Levante fino a sera
19/04/2025
di red. tel